ANSELMO ATMO BAGATIN ANSELMO ATMO BAGATIN

Anselmo Atmo Bagatin


Creativo, grafico pubblicitario, esperto in comunicazione visiva, dal 2011 è art director di 3.0 di Legnago. Libero professionista, svolge la sua attività di consulenza e produzione sviluppando progetti in tutta la gamma della comunicazione visiva dal Trademark Design al Packaging, dai materiali BTL alle campagne Advertising.

Contatti

Telefono

+39 349 2188490

Email:

atmo@anselmobagatin.it

anselmo.bagatin@trepuntozero.pro


visita il sito trepuntozero.pro

Recent Portfolio Posts

Disclaimer netiquette

Tutte le foto mostrate su questo blog sono di proprietà dei rispettivi autori. Il titolare del Blog avrà la massima cura nel segnalare con evidenza la fonte di citazione e i rispettivi crediti. Escluse le immagini riguardanti l’attività professionale di proprietà e di credito del titolare del blog, non siamo in possesso alcun diritto d’autore sulle immagini pubblicate provenienti dalla rete. Queste immagini sono state raccolte da diverse fonti pubbliche, tra cui diversi siti web, considerati di pubblico dominio. Se qualcuno ha obiezioni per la visualizzazione di qualsiasi immagine in questo sito, è sufficiente inviare una e-mail nel modulo di contatto e lo rimuoveremo immediatamente, dopo la verifica dei rispettivi crediti.

Bytesauros

33_i-c-l2

ic – l – 2

Si chiama “Guide to Computing” la serie di ritratti di dieci computer storici, creata da Ink in collaborazione con Docubyte, che documenta l’inizio dell’era informatica.

L’attento lavoro di fotoritocco e di ambientazione cromatica esalta il design di macchine famose come l’IBM 1401 e l’Alan Turing Pilot ACE, e grazie al restauro digitale, con un approccio minimalista e con una palette di tinte “vintage” ci fa scoprire come il design di questi prototipi preceda motivi proposti da Apple e da altre tech-farm contemporanee.

33_controldata1

control data

g_pilot_ace

g pilot ACE

33_meda

meda

Pages: 1 2

Condividi

More Posts

Lascia un commento