ANSELMO ATMO BAGATIN ANSELMO ATMO BAGATIN

Anselmo Atmo Bagatin


Creativo, grafico pubblicitario, esperto in comunicazione visiva, dal 2011 è art director di 3.0 di Legnago. Libero professionista, svolge la sua attività di consulenza e produzione sviluppando progetti in tutta la gamma della comunicazione visiva dal Trademark Design al Packaging, dai materiali BTL alle campagne Advertising.

Contatti

Telefono

+39 349 2188490

Email:

atmo@anselmobagatin.it

anselmo.bagatin@trepuntozero.pro


visita il sito trepuntozero.pro

Recent Portfolio Posts

Disclaimer netiquette

Tutte le foto mostrate su questo blog sono di proprietà dei rispettivi autori. Il titolare del Blog avrà la massima cura nel segnalare con evidenza la fonte di citazione e i rispettivi crediti. Escluse le immagini riguardanti l’attività professionale di proprietà e di credito del titolare del blog, non siamo in possesso alcun diritto d’autore sulle immagini pubblicate provenienti dalla rete. Queste immagini sono state raccolte da diverse fonti pubbliche, tra cui diversi siti web, considerati di pubblico dominio. Se qualcuno ha obiezioni per la visualizzazione di qualsiasi immagine in questo sito, è sufficiente inviare una e-mail nel modulo di contatto e lo rimuoveremo immediatamente, dopo la verifica dei rispettivi crediti.

Rosa Sedie

tavola_logo

Nel 2014 abbiamo ricevuto l’invito a restilizzare lo storico logo di Rosa Sedie, ditta artigiana apprezzata in tutto il mondo per le sue sedute in stile, rielaborando il disegno originale del fondatore Delmo Rosa capostipite e pioniere della sedia artistica della bassa padovana.

Lo studio ha puntato a rendere più grafico il capolettera “R” scudato, abbinando un font extended (trade gothic) moderno al decoro Tiffany dei fregi grafici che lo sormontano.

L’immagine aziendale punta a far emergere un nuovo segno nel nome della continuità della tradizione, il rosso bordeaux, il colore istituzionale di Rosa Sedie, è il colore distintivo. Alle curve elaborate e ricercate del pittogramma è associato il modello di riferimento del prodotto: la sedia in stile, artigianale e artistica.

set_rosa1

 

 

 

Condividi