ANSELMO ATMO BAGATIN ANSELMO ATMO BAGATIN

Anselmo Atmo Bagatin


Creativo, grafico pubblicitario, esperto in comunicazione visiva, dal 2011 è art director di 3.0 di Legnago. Libero professionista, svolge la sua attività di consulenza e produzione sviluppando progetti in tutta la gamma della comunicazione visiva dal Trademark Design al Packaging, dai materiali BTL alle campagne Advertising.

Contatti

Telefono

+39 349 2188490

Email:

atmo@anselmobagatin.it

anselmo.bagatin@trepuntozero.pro


visita il sito trepuntozero.pro

Recent Portfolio Posts

Disclaimer netiquette

Tutte le foto mostrate su questo blog sono di proprietà dei rispettivi autori. Il titolare del Blog avrà la massima cura nel segnalare con evidenza la fonte di citazione e i rispettivi crediti. Escluse le immagini riguardanti l’attività professionale di proprietà e di credito del titolare del blog, non siamo in possesso alcun diritto d’autore sulle immagini pubblicate provenienti dalla rete. Queste immagini sono state raccolte da diverse fonti pubbliche, tra cui diversi siti web, considerati di pubblico dominio. Se qualcuno ha obiezioni per la visualizzazione di qualsiasi immagine in questo sito, è sufficiente inviare una e-mail nel modulo di contatto e lo rimuoveremo immediatamente, dopo la verifica dei rispettivi crediti.

Convegno GESCI 2016

print_A3_ConvegnoGesci

“Crisi e rilancio delle imprese: gli attori in campo” è questo il tema del convegno annuale del Centro Studi Ge.S.C.I., il centro studi giuridico-economici sulla crisi d’Impresa fondato dallo Studio Legale Casa&Associati di Vicenza e lo Studio Bonivento Commercialisti Associati di Padova, con la supervisione e il coordinamento scientifico dei Professori Stefano Ambrosini e Federico Casa.

 

invito_chiuso_GESCI2016

 

Giunto alla seconda edizione, dopo il grande successo del debutto nel 2015 con “I Protagonisti della gestione della crisi: tribunali, banche e professionisti”, il convegno Gesci si impone come un appuntamento annuale imprescindibile per gli esperti contabili, per gli avvocati e per i professionisti in territorio nevralgico per l’economia italiana come il Nordest.

conbvegn

 

Il tema dell’incontro di studio pur contenendo nel suo titolo la figura retorica dell’attore in realtà intende rilanciare il dilemma dei protagonisti della scena giuridico-economica chiamati a trovare una soluzione alla complessa situazione dell’impresa nel panorama italiano e internazionale attuale. I professionisti sono sempre più chiamati ad essere dei “problem solver” capaci di orientarsi in quadri normativi e in nuove prassi applicative. Il rilancio dell’impresa non può che passare dalla corretta soluzione del puzzle.

 

invito_aperto_GESCI2016

 

 

animaatjes-rubiks-cube-7217468

 

Il cubo di Rubik come emblema del rompicapo.

Sollecitati dal 40simo anniversario del mitico rompicapo, icona pop mondiale di un intera generazione dagli anni ’80 in poi, abbiamo proposto per creare una forte identità visiva al tema del convegno di abbinare al lettering la rappresentazione dell’icona-cubo.

L’immediato richiamo espressivo e la forza cromatica dei colori saturi ne fanno un vettore istantaneo per comunicare il mood dell’argomento.

 

det_std_GESCI2016

 

Ampia la letteratura visiva a supporto dei materiali utilizzati per la comunicazione web dell’evento e per la realizzazione dei supporti visivi per l’exhibit design.

rollup_sym

 

slide_treprimi_generico

 

 

Share Post :