ANSELMO ATMO BAGATIN ANSELMO ATMO BAGATIN

Anselmo Atmo Bagatin


Creativo, grafico pubblicitario, esperto in comunicazione visiva, dal 2011 è art director di 3.0 di Legnago. Libero professionista, svolge la sua attività di consulenza e produzione sviluppando progetti in tutta la gamma della comunicazione visiva dal Trademark Design al Packaging, dai materiali BTL alle campagne Advertising.

Contatti

Telefono

+39 349 2188490

Email:

atmo@anselmobagatin.it

anselmo.bagatin@trepuntozero.pro


visita il sito trepuntozero.pro

Recent Portfolio Posts

Disclaimer netiquette

Tutte le foto mostrate su questo blog sono di proprietà dei rispettivi autori. Il titolare del Blog avrà la massima cura nel segnalare con evidenza la fonte di citazione e i rispettivi crediti. Escluse le immagini riguardanti l’attività professionale di proprietà e di credito del titolare del blog, non siamo in possesso alcun diritto d’autore sulle immagini pubblicate provenienti dalla rete. Queste immagini sono state raccolte da diverse fonti pubbliche, tra cui diversi siti web, considerati di pubblico dominio. Se qualcuno ha obiezioni per la visualizzazione di qualsiasi immagine in questo sito, è sufficiente inviare una e-mail nel modulo di contatto e lo rimuoveremo immediatamente, dopo la verifica dei rispettivi crediti.

 

All photos shown on this blog are the property of their respective authors. The owner of the Blog will take the greatest care in highlighting the source of quotation and the respective credits. Excluding images relating to the professional activity of ownership and credit of the owner of the blog, we do not have any copyright on the images published by the network. These images were collected from various public sources, including several websites, considered to be in the public domain. If anyone has any objection to viewing any image on this site, simply send an e-mail to the contact form and we will remove it immediately after checking the respective credits.

Coincidence

Si chiama Coincidence Project, il lavoro del fotografo Denis Cherim che allinea con le sue foto squisitamente tempistiche piani prospettici differenti che convergono in un unico punto di vista. Giocando con la prospettiva, la scala e la luce emerge un attimo, una posizione, una coincidenza che in cui appare dal nulla un altra dimensione. Il progetto ancora aperto nasce dai recenti viaggi del fotografo in giro per il mondo. Il suo lavoro può essere seguito su Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

Share Post :

More Posts

Lascia un commento